Binance Futures bonus

| |

Hai già creato un conto su Binance senza aver usufruito del bonus del 20% sulle commissioni segnalato in un nostro precedente articolo e ora vorresti iniziare a operare con i futures?

Purtroppo non puoi cancellare l’attuale account per crearne uno nuovo, perché Binance potrebbe bloccarti. Tuttavia puoi usufruire del bonus specifico per chi opera con i futures che puoi trovare qui su NovaSera.it.

Infatti soprattutto quando operi con i futures su Binance, le commissioni possono essere abbastanza importanti e avere un bonus quando apri il conto futures, ti permette di ridurre i costi per operare.

Cliccando qui hai la possibilità di ottenere il bonus sui futures di Binance, che consiste nel 10% di sconto sulle commissioni da riconoscere all’exchange.

IMPORTANTE: nel campo “Codice di referral futures” deve essere inserito il seguente codice 65038498, altrimenti non ti verrà riconosciuto il bonus. Eventualmente cliccando qui, il codice sarà inserito in automatico.

Se invece devi ancora aprire un conto su Binance, ti conviene cliccare qui per ottenere il bonus del 20% sia sul conto Spot, sia sul conto Futures.

Codice referral per apertura conto Futures
Codice referral per apertura conto Futures

DISCLAIMER: tutte le informazioni contenute in questo articolo sono di carattere esclusivamente educativo. Non sono intese come consulenza finanziaria e non hanno l’obiettivo di incoraggiare o consigliare l’investimento o trading o l’acquisto di criptovalute. Novasera non è responsabile di eventuali errori o comportamenti disonesti degli Exchange, criptovalute o di altri operatori del settore crypto.

Previous

Come visualizzare il saldo dei tuoi token su MetaMask

Come comprare il token di FootballStars FTS

Next

Lascia un commento