Nova Sera: parliamo di criptovalute ed NFT

Binance Main Jersey Sponsor della Lazio

| |

Il nostro sogno per il 2022 è quello di creare la più grande community di criptovalute in Italia

Clicca qui per entrare nel neonato gruppo Telegram di NovaSera dove potrai chiedere informazioni, aiutare gli altri e chiacchierare di criptovalute ed NFT.

In data odierna, la Lazio ha rilasciato un comunicato stampa[1] in cui ha annunciato l’accordo di partnership con Binance: l’exchange di criptovalute più grande al mondo.

Binance sarà dunque il nuovo Main Jersey Sponsor della Lazio, ovvero il brand Binance verrà stampato sulle magliette indossate dai giocatori durante i match della squadra di calcio della capitale e verrà mostrato in tutte le attività di comunicazione del club. Il debutto della nuova maglia è previsto già per la prossima partita, che coinciderà con la sfida di sabato 16 ottobre 2021 all’Olimpico tra Lazio e Inter.

La sponsorizzazione ha una durata di due anni con opzione per il terzo per un valore complessivo di oltre 30 milioni di euro.

Disclaimer: lo scopo di questo articolo è puramente informativo, non è da intendersi come una consulenza finanziaria e non ha l’obiettivo di incoraggiare, consigliare o suggerire l’acquisto di criptovalute. Inoltre NovaSera non è responsabile di eventuali errori o comportamenti disonesti degli Exchange, delle criptovalute o di altri operatori del settore cripto.

Entra Ora nel canale Telegram per creare la più grande community italiana sulle criptovalute

Binance Fan Token Platform

Nel comunicato stampa di Binance[2], non viene annunciata solo la partnership con la Lazio, ma anche il lancio ufficiale del Binance Fan Token Platform.

Infatti sul sito di Binance (clicca qui se vuoi aprire un conto gratuito e ottenere il 20% di sconto a vita sulle commissioni) sarà possibile partecipare al Launchpad[3] per poter diventare dei possessori dei fan token della Lazio.

Nella Binance Fan Token Platform, i fan potranno collezionare i fan token per:

  • ottenere NFT esclusivi in edizione limitata
  • votare e influenzare le decisioni più importanti sul futuro del team
  • ottenere ricompense della squadra
  • sbloccare e collezionare i fan badge

In poche parole, la Binance Fan Token Platform vuole essere il punto di incontro digitale tra tifosi e squadra del cuore, dove gli appassionati potranno vedere riconosciuta la propria fede calcistica con diritto di voto e ottenendo esclusivi vantaggi.

Risposte alle domande frequenti in merito ai Fan Token di Binance

Cos’è un fan token?

I fan token sono degli utility token che portano il tifo a un livello digitale, connettendo le squadre con i loro fan in tutto il mondo .
Le squadre possono creare i fan token tramite il Binance Launchpad.

Quali sono i vantaggi di possedere i fan token?

Comprando i fan token, i tifosi avranno diritto di voto su alcune decisioni, potranno sbloccare badge, ottenere maglie autografate, incontrare di persona i giocatori, ottenere mystery box in edizione limitata che contengono NFT.

Come comprare i fan token su Binance?

Bisogna aprire un conto gratuito su Binance (clicca qui per iscriverti su Binance e ottenere il 20% di sconto a vita sulle commissioni), dopodiché ci sono tre modi per comprare i fan token:

1. partecipare al Fan Token Launchpad per essere uno dei primi possessori del token
2. comprare i Fan Token con carta Visa/Mastercard, o tramite altri metodi di pagamento abilitati su Binance
3. comprare i Fan Token scambiandoli con le altre criptovalute

Come accedere ai Fan Token su Binance?

Al lancio, solo gli utenti di Binance possono comprare e tenere i Fan Token per aver accesso a tutti i vantaggi sopra menzionati.

Entra nel gruppo Telegram!

Clicca qui ed entra nel nuovissimo gruppo Telegram di NovaSera per chiedere informazioni, aiutare gli altri o per chiacchierare di criptovalute ed NFT.

L'obiettivo del 2022 è quello di crescere insieme e di creare la più grande community italiana sulle criptovalute!
Riusciremo a farcela? :-)

Copyright articolo

Questo articolo è pubblicato sotto licenza Creative Commons BY-NC-SA 3.0.
Puoi condividere e modificare (es. tradurre) i contenuti attribuendo la paternità a NovaSera, per usi NON commerciali e re-distribuendo con la stessa licenza.

Previous

Come valutare una collezione NFT prima della public sale?

Shiba Inu annuncia Shiboshis: la sua collezione NFT

Next

Lascia un commento