Bonus FTX: ottieni il 5% di SCONTO a vita sulle commissioni

| |

Per ottenere il bonus FTX del 5% a vita sulle commissioni, ti basterà cliccare qui e creare un nuovo conto gratuitamente.

Infatti se sei un utente che utilizza Binance per operare anche con i Futures, saprai bene che a partire dal 24 settembre 2021 non è più possibile aprire nuove posizioni e, che il 23 dicembre 2021 alle 11.59 PM (UTC) verranno chiuse tutte le posizioni ancora aperte.

Perciò se sei un trader di criptovalute che opera con i futures, potresti essere alla ricerca di un nuovo exchange che permetta di operare regolarmente con i futures.

Uno di questi exchange, che potrebbe essere un’alternativa a Binance, è sicuramente FTX (clicca qui per iscriverti e ottenere il 5% di sconto a vita sulle commissioni), dato che è possibile operare sia con i futures a scadenza, sia con i futures perpetual, oltre alle classiche operazioni di trading spot.

Disclaimer: tutte le informazioni contenute in questo articolo sono di carattere esclusivamente educativo. Non sono intese come consulenza finanziaria e non hanno l’obiettivo di incoraggiare o consigliare l’investimento o trading o l’acquisto di criptovalute. NovaSera non è responsabile di eventuali errori o comportamenti disonesti degli Exchange, criptovalute o di altri operatori del settore crypto.

Segui NovaSera su Telegram

Come ottenere lo sconto del 5% a vita?

Per ottenere lo sconto del 5% a vita sulle commissioni di FTX, ti basterà cliccare qui e creare un nuovo conto gratuito. Ricorda che il codice sconto novasera può essere utilizzando solamente in fase di registrazione e non può essere inserito una volta che il conto è stato creato.

Perciò il bonus FTX del 5% a vita sulle commissioni può essere richiesto da tutti gli utenti che decidono di creare il loro conto gratuito cliccando qui.

Bonus 5% FTX
Bonus 5% FTX

Quanto dura il bonus di iscrizione a FTX?

Come già detto in precedenza, il bonus FTX del 5% è a vita, ovvero non ha alcuna scadenza.

Questo significa che lo sconto del 5% sulle commissioni, verrà applicato finché non deciderai di chiudere il conto.

Lo sconto del 5% è valido su tutte le commissioni applicate da FTX, quindi non solo per operare con i futures, ma anche per il classico trading spot.

In conclusione

Solo creando un conto gratuito cliccando qui hai diritto al bonus di benvenuto su FTX.

Questo bonus consiste nello sconto del 5% sulle commissioni applicate da FTX per tutte le operazioni effettuate all’interno dell’exchange, quindi sia spot che futures.

La durata dello sconto del 5% è a vita, ovvero rimane valido finché non decidi di chiudere il conto.

Previous

Come prelevare da Bitpanda con bonifico bancario

Come funzionano pre e public sale della collezione NFT Pancake Squad?

Next

Lascia un commento