FOX league: la prima lega su Exeedme!

| |

Fresco di giornata è l’annuncio di Exeedme che ci delizia con una notizia [1]Announcing FOX LEAGUE powered by Exeedme veramente interessante: la FOX league, ovvero la prima lega organizzata all’interno della piattaforma Exeedme. con il gioco Counter Strike Global Offensive.

Questa prima lega è stata organizzata dal gamer professionista Ricardo “Fox” Pacheco [2]Ricardo “FOXIRIS” Pacheco su ESL, il main ambassador di Exeedme. Si potrà partecipare utilizzando la versione beta della piattaforma Exeedme e vi saranno in palio ricchi premi per i primi 5 classificati.

Come partecipare?

Per partecipare alla lega bisogna essere iscritti alla piattaforma Exeedme. Per il momento l’iscrizione è solo su invito, che può essere ottenuto:

  • partecipando alle gaming nights (clicca qui sapere quando vengono organizzate)
  • seguendo il server su Discords (clicca qui per accedere)
  • seguendo le dirette di FOX su Twitch (clicca qui per accedere al canale)

Come funziona?

Una volta entrati nella piattaforma di Exeedme, bisognerà iscriversi alla lega per guadagnare i punti che faranno salire in classifica. La lega avrà una durata di 3 settimane, inizierà la prossima settimana e terminerà il 13 maggio 2021.

Solo le partite nella modalità 5 contro 5 danno diritto ai punti per la lega FOX. Per iniziare una partita in questa modalità, bisogna accedere alla piattaforma Exeedme. I team saranno creati in automatico con il sistema di matchmaking che renderà le due squadre equilibrate.

In ogni partita la scommessa minima è di 100 EXES (che equivalgono a 1 dollaro) e i vincitori otterranno i punti per salire in classifica oltre al 100% della vincita della scommessa, infatti nella beta privata, non ci sono commissioni applicate dalla piattaforma.

Cosa si vince?

Il montepremi totale di questa prima lega organizzata su Exeedme è di ben 1.000$ oltre al quale vi sono anche 5 premi in natura (2 tastiere e 3 mousepad da gaming).

Una delle tastiere in premio per i primi due classificati
Una delle tastiere in premio per i primi due classificati

I 5 giocatori che avranno totalizzato il maggior numero di punti, oltre al premio in denaro vinto in ogni singola partita, porteranno a casa anche il montepremi così suddiviso:

  • 1° classificato: 500$ in EXEs + 1 tastiera FK63F
  • 2° classificato: 250$ in EXEs + 1 tastiera FK63F
  • 3° classificato: 125$ in EXEs + 1 mousepad FWP
  • 4° classificato: 75$ in EXEs + 1 mousepad FWP
  • 5° classificato: 50$ in EXEs + 1 mousepad FWP

Gli EXEs vinti potranno essere convertiti in BTC, ETH, USDT, XED all’interno della piattaforma e trasferiti su wallet esterni.

In conclusione

Questa prima lega su Exeedme è sicuramente un test importante per vedere le potenzialità del progetto.

Tuttavia anche per i giocatori veterani di Counter Strike Global Offensive può essere una grande opportunità per portare a casa un ottimo bottino e magari iniziare a conoscere il mondo delle criptovalute se ancora non lo avessero approfondito.

Previous

Enjin: tutto quello che dovresti sapere grazie all’AMA su Binance Italia

Cosa significa HODL?

Next

Lascia un commento