FOX league: la prima lega su Exeedme!

| |

Il nostro sogno per il 2022 è quello di creare la più grande community di criptovalute in Italia

Clicca qui per entrare nel neonato gruppo Telegram di NovaSera dove potrai chiedere informazioni, aiutare gli altri e chiacchierare di criptovalute ed NFT.

Fresco di giornata è l’annuncio di Exeedme che ci delizia con una notizia [1] veramente interessante: la FOX league, ovvero la prima lega organizzata all’interno della piattaforma Exeedme. con il gioco Counter Strike Global Offensive.

Questa prima lega è stata organizzata dal gamer professionista Ricardo “Fox” Pacheco [2], il main ambassador di Exeedme. Si potrà partecipare utilizzando la versione beta della piattaforma Exeedme e vi saranno in palio ricchi premi per i primi 5 classificati.

Entra Ora nel canale Telegram per creare la più grande community italiana sulle criptovalute

Come partecipare?

Per partecipare alla lega bisogna essere iscritti alla piattaforma Exeedme. Per il momento l’iscrizione è solo su invito, che può essere ottenuto:

  • partecipando alle gaming nights (clicca qui sapere quando vengono organizzate)
  • seguendo il server su Discords (clicca qui per accedere)
  • seguendo le dirette di FOX su Twitch (clicca qui per accedere al canale)

Come funziona?

Una volta entrati nella piattaforma di Exeedme, bisognerà iscriversi alla lega per guadagnare i punti che faranno salire in classifica. La lega avrà una durata di 3 settimane, inizierà la prossima settimana e terminerà il 13 maggio 2021.

Solo le partite nella modalità 5 contro 5 danno diritto ai punti per la lega FOX. Per iniziare una partita in questa modalità, bisogna accedere alla piattaforma Exeedme. I team saranno creati in automatico con il sistema di matchmaking che renderà le due squadre equilibrate.

In ogni partita la scommessa minima è di 100 EXES (che equivalgono a 1 dollaro) e i vincitori otterranno i punti per salire in classifica oltre al 100% della vincita della scommessa, infatti nella beta privata, non ci sono commissioni applicate dalla piattaforma.

Cosa si vince?

Il montepremi totale di questa prima lega organizzata su Exeedme è di ben 1.000$ oltre al quale vi sono anche 5 premi in natura (2 tastiere e 3 mousepad da gaming).

Una delle tastiere in premio per i primi due classificati
Una delle tastiere in premio per i primi due classificati

I 5 giocatori che avranno totalizzato il maggior numero di punti, oltre al premio in denaro vinto in ogni singola partita, porteranno a casa anche il montepremi così suddiviso:

  • 1° classificato: 500$ in EXEs + 1 tastiera FK63F
  • 2° classificato: 250$ in EXEs + 1 tastiera FK63F
  • 3° classificato: 125$ in EXEs + 1 mousepad FWP
  • 4° classificato: 75$ in EXEs + 1 mousepad FWP
  • 5° classificato: 50$ in EXEs + 1 mousepad FWP

Gli EXEs vinti potranno essere convertiti in BTC, ETH, USDT, XED all’interno della piattaforma e trasferiti su wallet esterni.

In conclusione

Questa prima lega su Exeedme è sicuramente un test importante per vedere le potenzialità del progetto.

Tuttavia anche per i giocatori veterani di Counter Strike Global Offensive può essere una grande opportunità per portare a casa un ottimo bottino e magari iniziare a conoscere il mondo delle criptovalute se ancora non lo avessero approfondito.

Entra nel gruppo Telegram!

Clicca qui ed entra nel nuovissimo gruppo Telegram di NovaSera per chiedere informazioni, aiutare gli altri o per chiacchierare di criptovalute ed NFT.

L'obiettivo del 2022 è quello di crescere insieme e di creare la più grande community italiana sulle criptovalute!
Riusciremo a farcela? :-)

Copyright articolo

Questo articolo è pubblicato sotto licenza Creative Commons BY-NC-SA 3.0.
Puoi condividere e modificare (es. tradurre) i contenuti attribuendo la paternità a NovaSera, per usi NON commerciali e re-distribuendo con la stessa licenza.

Previous

Enjin: tutto quello che dovresti sapere grazie all’AMA su Binance Italia

Cosa significa HODL?

Next

Lascia un commento