Nova Sera: parliamo di criptovalute ed NFT

Promozione Binance aprile 2022: voucher cashback da 100 USDT

| |

Il nostro sogno per il 2022 è quello di creare la più grande community di criptovalute in Italia

Clicca qui per entrare nel neonato gruppo Telegram di NovaSera dove potrai chiedere informazioni, aiutare gli altri e chiacchierare di criptovalute ed NFT.

Binance a inizio aprile 2022 ha lanciato una nuova promozione che interessa tutti gli utenti che apriranno un conto sull’exchange cliccando qui e faranno un deposito di almeno 50$ entro 14 giorni dall’apertura del conto.

ATTENZIONE: la presente promozione è stata sostituita dalla promozione Mystery Box che puoi leggere cliccando qui.

Soddisfacendo i requisiti della promozione, chiamata Binance Lite Referral, i nuovi utenti potranno quindi ottenere un voucher cashback del valore di 100USDT.

In questo articolo spiegheremo nel dettaglio:

  • quali sono i requisiti per poter usufruire della promozione
  • le caratteristiche del bonus che si riceve
  • il confronto con la promozione che offre il 20% di sconto a vita

Disclaimer: lo scopo di questo articolo è puramente ESPLICATIVO. Non è da intendersi come una consulenza finanziaria. Non ha l’obiettivo di incoraggiare, consigliare o suggerire l’acquisto di criptovalute. Inoltre NovaSera non è responsabile di eventuali errori o comportamenti disonesti degli exchange e/o di tutti gli altri operatori nel settore. Infine ricordiamo che investire in criptovalute è altamente rischioso e può comportare la perdita di gran parte se non di tutto il capitale impiegato.

Entra Ora nel canale Telegram per creare la più grande community italiana sulle criptovalute

Requisiti per poter ottenere il cashback della promozione Binance Lite Referral

Possono usufruire del buono cashback rilasciato dalla promozione Binance Lite Referral, tutti gli utenti che creano un nuovo conto gratuito su Binance e che sono stati invitati da qualcuno all’apertura del conto.

Per esempio cliccando qui, si riceve l’invito di NovaSera per aprire un conto su Binance e ottenere il voucher cashback da 100 USDT.

Voucher cashback 100 USDT su Binance
Voucher cashback 100 USDT su Binance

Oltre all’apertura del conto tramite invito è necessario:

  • Effettuare la verifica dell’identità entro 7 giorni dall’iscrizione (chiamata KYC), ovvero fornire a Binance il documento d’identità, effettuare un video selfie e fornire la prova di residenza (inviare una fattura di un’utenza che attesta l’indirizzo di residenza, oppure il certificato di residenza).
  • Effettuare un deposito di un valore superiore a 50$. Si possono depositare Euro tramite bonifico e/o carta bancaria, depositare crypto tramite l’invio di asset digitali da altri exchange.

Caratteristiche del voucher cashback da 100 USDT

Il voucher cashback da 100 USDT rilasciato dalla promozione Binance Lite Referral permette di azzerare le commissioni di trading fino a un massimo di 100 USDT.

Sostanzialmente quando si effettua un’operazione su Binance, si pagano delle commissioni, che in base al volume di trading, partono dallo 0,1% (per volumi di trading inferiori al milione di BUSD) e scendono allo 0,02% (per volumi di trading superiori ai 5 miliardi di BUSD). Puoi vedere la tabella riassuntiva delle commissioni cliccando qui.

Grazie al voucher di benvenuto, le commissioni di trading che si pagano, verranno riaccreditate nel conto dell’utente tramite cashback, nell’importo massimo di 100 USDT.

Validità del voucher cashback

Il buono cashback ha una validità di 14 giorni una volta attivato.

Perciò al termine dei 14 giorni o dopo aver usufruito di tutti e 100 USDT di cashback, non sarà più possibile scontare le commissioni di trading.

Promozione sconto del 20% a vita sulle commissioni

Gli utenti che desiderano creare un conto su Binance, possono usufruire di una promozione alternativa alla Binance Lite Referral.

Sostanzialmente creando un nuovo conto tramite un link di invito, come questo: https://accounts.binance.com/it/register?ref=JW0DQIO7 (clicca sopra il link per creare un conto e usufruire della promozione); possono ottenere il 20% di sconto a vita sulle commissioni applicate da Binance.

Sconto 20% a vita sulle commissioni di trading di Binance
Sconto 20% a vita sulle commissioni di trading di Binance

Lo sconto viene rilasciato sempre sotto forma di cashback (la commissione viene pagata per intero, ma il 20% di quanto pagato viene restituito nel conto dell’utente) ed è attivo per sempre.

A differenza del voucher di 100 USDT, non ci sono limiti temporali, tuttavia per i primi 14 giorni si otterrà solo il 20% di cashback invece del 100% come per la promozione Binance Lite Referral.

Entra nel gruppo Telegram!

Clicca qui ed entra nel nuovissimo gruppo Telegram di NovaSera per chiedere informazioni, aiutare gli altri o per chiacchierare di criptovalute ed NFT.

L'obiettivo del 2022 è quello di crescere insieme e di creare la più grande community italiana sulle criptovalute!
Riusciremo a farcela? :-)

Copyright articolo

Questo articolo è pubblicato sotto licenza Creative Commons BY-NC-SA 3.0.
Puoi condividere e modificare (es. tradurre) i contenuti attribuendo la paternità a NovaSera, per usi NON commerciali e re-distribuendo con la stessa licenza.

Previous

Come comprare ZIL (Zilliqa) su Binance

Come comprare JASMY coin su Binance

Next

Lascia un commento