Nova Sera: parliamo di criptovalute ed NFT

Shiba Inu annuncia Shiboshis: la sua collezione NFT

| | ,

Entra nel mondo NovaSera!

Clicca qui per entrare in una delle community di NovaSera dove puoi chiacchierare insieme ad altri appassionati come te di tecnologia blockchain, criptovalute ed NFT.

Con un articolo su Medium del 5 ottobre scorso[1], gli sviluppatori che si occupano del progetto Shiba Inu hanno annunciato Shiboshis, la collezione NFT di Shiba Inu.

Ovviamente la collezione NFT non potrà che essere in tema con la moneta Shiba, con una componente altamente ironica e sarà composta da 10.000 token non fungibili.

Il lancio ufficiale dovrebbe avvenire proprio questa settimana (tra l’11 e il 17 ottobre) e sarà possibile coniare gli NFT della collezione Shiboshis direttamente nel sito shiboshis.shibaswap.com, dopodiché si potranno acquistare e vendere nel mercato secondario su OpenSea.io.

Disclaimer: lo scopo di questo articolo è puramente informativo, non è da intendersi come una consulenza finanziaria e non ha l’obiettivo di incoraggiare, consigliare o suggerire l’acquisto di criptovalute. Inoltre NovaSera non è responsabile di eventuali errori o comportamenti disonesti degli Exchange, delle criptovalute o di altri operatori del settore cripto.

Entra Ora nel mondo NovaSera

Quanto costerà mintare un NFT Shiboshis?

Come specificato nell’articolo su Medium, il prezzo per mintare gli NFT sarà a livelli e salirà man mano che gli NFT verranno coniati. Tutti i Shiboshis potranno essere acquistati solamente con il token LEASH, con i seguenti controvalori:

  • 0.1 ETH i primi 3.000 Shiboshis
  • 0.2 ETH i successivi 5.000 Shiboshis
  • 0.3 ETH gli ultimi 2.000 Shiboshis

Ogni wallet potrà coniare un massimo di 10 Shiboshis, così da dare l’opportunità a più utenti di poter ottenere un NFT.

NFT con nome personalizzabile

Shiboshis corsaro
Uno dei 10.000 NFT della collezione Shiboshis

Inizialmente gli NFT della collezione Shiboshis avranno un nome numerico di questo tipo: 00001, però sarà facoltà di ogni possessore poter cambiare il nome a proprio piacimento.

Il costo per cambiare il nome è di 100$ pagabili in Shib. Tutti i Shib raccolti con il renaming degli NFT, verranno bruciati. Perciò se ogni possessore di Shiboshis decide di rinominare il proprio NFT, verrà bruciato 1 milione di dollari in Shib.

Nello Shib Oshiverse (il metaverso degli Shiboshis) il nome sarà unico e non potranno esserci 2 NFT con lo stesso nome.

Shiboshis Game: il videogame strategico!

Shiboshis no fud
Shiboshis No Fud

Oltre alla classica collezione NFT, ogni token non fungibile sarà convertito in un personaggio del video game strategico Shiboshi Game e alcuni tratti avranno degli elementi di gioco corrispondenti.

Per esempio, gli Shiboshis con gli occhi laser, potranno attaccare gli avversari proprio con quest’arma! Perciò nel mercato secondario ci sarà la “caccia” all’NFT con le caratteristiche migliori per eccellere nel gioco.

Come menzionato in precedenza, il gioco sarà ambientato nello Shib Oshiverse e sarà composto da diversi livelli e personaggi.

Non rimane che restare sintonizzati sul canale Medium di Shytoshi Kusama[2] per ricevere (quelle che dovrebbero essere) imminenti notizie.

Entra nella cripto-community di NovaSera!

Clicca qui per entrare in una delle community di NovaSera dove puoi chiacchierare insieme ad altri appassionati come te di tecnologia blockchain, criptovalute ed NFT.

Copyright articolo

Questo articolo è pubblicato sotto licenza Creative Commons BY-NC-SA 3.0.
Puoi condividere e modificare (es. tradurre) i contenuti attribuendo la paternità a NovaSera, per usi NON commerciali e re-distribuendo con la stessa licenza.

Previous

Binance Main Jersey Sponsor della Lazio

Come trasferire i fondi alla carta Visa di Binance

Next

Lascia un commento