Come prelevare i fondi da Binance verso Advcash

| |

Il nostro sogno per il 2022 è quello di creare la più grande community di criptovalute in Italia

Clicca qui per entrare nel neonato gruppo Telegram di NovaSera dove potrai chiedere informazioni, aiutare gli altri e chiacchierare di criptovalute ed NFT.

In questa guida potrai vedere quali sono i passaggi per prelevare i fondi da Binance e inviarli al conto Advcash (se non hai un conto Advcash, puoi aprirne uno cliccando qui).

Non si pagano commissioni per trasferire i fondi da Binance ad Advcash, e una volta nel conto Advcash, sarà possibile effettuare il prelievo sul conto corrente tramite bonifico bancario. Le commissioni di Advcash per quest’ultima operazione sono di 5€ al quale va sommato lo 0,5% dell’importo trasferito.

Un’alternativa per prelevare tramite bonifico bancario, è quella di trasferire le criptovalute da Binance verso un altro exchange che permette di prelevare tramite bonifico bancario, da lì convertire le criptovalute in euro e infine effettuare il bonifico verso il conto corrente (puoi leggere la guida: Come prelevare da Bitpanda con bonifico bancario).

Ti ricordo che puoi entrare nel gruppo Telegram di NovaSera cliccando qui, per chiedere aiuto o per chiacchierare di criptovalute ed NFT.

DISCLAIMER: lo scopo di questo articolo è puramente EDUCATIVO. Non è da intendersi come una consulenza finanziaria. Non ha l’obiettivo di incoraggiare, consigliare o suggerire l’acquisto di criptovalute. Inoltre NovaSera non è responsabile di eventuali tuoi errori o di comportamenti disonesti degli exchange e di tutti gli altri operatori nel settore crypto.

Entra Ora nel canale Telegram per creare la più grande community italiana sulle criptovalute

Passaggi per prelevare i fondi da Binance

Per poter trasferire i fondi da Binance al conto Advcash dovrai prima aver convertito le criptovalute in una valuta fiat (per esempio Euro o Dollari americani). Una volta che avrai i fondi in valuta fiat, potrai procedere con il trasferimento.

Dopo aver effettuato l’accesso nel tuo conto Binance ti troverai nella dashboard principale, da qui:

  1. Vai sopra “Wallet” e clicca su “Wallet Spot”
  2. Clicca sul link “Prelievo” nella riga corrispondente ai fondi Euro
  3. Clicca sulla tab “Altri pagamenti”
  4. Spunta “Wallet Advcash”
  5. Clicca sul pulsante “Continua”
  6. Scrivi l’indirizzo email associato al tuo conto Advcash
  7. Clicca sul pulsante “Continua”
  8. Scrivi l’importo da prelevare
  9. Clicca sul pulsante “Continua”
  10. Verifica il riepilogo dell’operazione e conferma cliccando sul pulsante “Conferma”

Dopo aver cliccato sul pulsante di “Conferma”, dovrai completare il o i passaggi di sicurezza, ovvero l’inserimento di una one-time-password che ti verrà inviata via email, sms o generata tramite app Google Authenticator (questo in base alle tue impostazioni sulla sicurezza).

Completato il passaggio sulla sicurezza, ti verrà mostrata una schermata che conferma il trasferimento dei fondi da Binance ad Advcash.

Messaggio di conferma prelievo fondi da Binance verso Advcash
Messaggio di conferma prelievo fondi da Binance verso Advcash

Verifica il saldo su Advcash

L’operazione di prelievo da Binance verso il wallet Advcash è immediata. Questo significa che appena vedi il messaggio di conferma prelievo fondi da Binance verso Advcash, puoi accedere nel conto di quest’ultimo e vedere il saldo depositato nel wallet Euro.

Fondi depositati nel wallet Euro di Advcash da Binance
Fondi depositati nel wallet Euro di Advcash da Binance

Entra nel gruppo Telegram!

Clicca qui ed entra nel nuovissimo gruppo Telegram di NovaSera per chiedere informazioni, aiutare gli altri o per chiacchierare di criptovalute ed NFT.

L'obiettivo del 2022 è quello di crescere insieme e di creare la più grande community italiana sulle criptovalute!
Riusciremo a farcela? :-)

Copyright articolo

Questo articolo è pubblicato sotto licenza Creative Commons BY-NC-SA 3.0.
Puoi condividere e modificare (es. tradurre) i contenuti attribuendo la paternità a NovaSera, per usi NON commerciali e re-distribuendo con la stessa licenza.

Previous

Come trasferire MATIC da MetaMask a Binance

Come creare un NFT su OpenSea a costo zero (gratis)

Next

Lascia un commento