Entra nel mondo NovaSera!
Clicca qui per entrare in una delle community di NovaSera dove puoi chiacchierare insieme ad altri appassionati come te di tecnologia blockchain, criptovalute ed NFT.
In questa guida potrai vedere quali sono i passaggi per trasferire i fondi depositati su Advcash verso il conto Binance (leggi anche la guida che spiega come depositare i fondi su Advacash tramite bonifico SEPA).
Depositando almeno 100€ con bonifico bancario su Advcash (se non possiedi un conto, clicca qui per aprirne uno gratuitamente) e trasferendo su Binance si pagherà un totale di 1,19$ di commissioni. Se invece il deposito su Advcash è inferiore a 100€, il costo sarà di 1,19$ ai quali sarà sommata una seconda commissione che corrisponde allo 0,5% dell’importo depositato.
DISCLAIMER: lo scopo di questo articolo è puramente EDUCATIVO. Non è da intendersi come una consulenza finanziaria. Non ha l’obiettivo di incoraggiare, consigliare o suggerire l’acquisto di criptovalute. Inoltre NovaSera non è responsabile di eventuali errori o comportamenti disonesti degli exchange e di tutti gli altri operatori nel settore crypto.
Passaggi per depositare su Binance tramite Advcash
Per poter trasferire su Binance i fondi depositati su Advcash tramite bonifico bancario, bisogna accedere nel proprio conto su Binance e seguire i seguenti passaggi.
Accedi nel conto Binance e vai nella panoramica del portafoglio
Dopo aver effettuato l’accesso nel tuo conto Binance:
- Vai sopra “Wallet”
- Clicca su “Panoramica del portafoglio”
Apri la sezione deposito
Una volta che si è aperta la pagina con la panoramica del portafoglio dovrai:
- Cliccare sul pulsante “Deposita”
- Cliccare sul pulsante “Deposita fiat”, poiché si andranno a depositare gli euro trasferiti dal conto corrente ad Advcash
Scegli la valuta e l’importo da depositare
A questo punto dovrai selezionare la valuta fiat che vuoi trasferire, la modalità di trasferimento e l’importo da trasferire. Dato che si vuole depositare su Binance tramite Advcash bisognerà:
- Selezionare Euro dal menu a tendina
- Cliccare sul pulsante che identifica Wallet Advcash
- Cliccare sul pulsante “Continua”
- Scrivere l’importo che desideri trasferire su Binance da Advcash (ovviamente non potrà essere superiore all’importo che hai su Advcash)
- Cliccare sul pulsante “Continua”
Accedi ad Advcash e conferma il deposito su Binance
Dopo aver scelto la quantità, la modalità di deposito e cliccato il pulsante “Continua” si aprirà la pagina per effettuare l’accesso al conto Advcash per confermare l’operazione. Ci sono un po’ di passaggi da eseguire, ma non sono particolarmente complicati.
- Effettua l’accesso al tuo conto Advcash
- Inserisci il PIN che ti è stato inviato via email per accedere al conto Advcash
- Seleziona da quale wallet di Advcash prelevare i fondi e clicca su “Continue”
- A questo punto vedrai un messaggio che ti dice di guardare la tua casella di posta per procedere (NON chiudere la finestra perché andrà riaperta al punto 7)
- Apri l’email di Advcash e clicca sul pulsante “Confirm”
- Una volta cliccato sul pulsante “Confirm” arrivato via email, si aprirà una pagina di conferma
- Apri la finestra che avevi visto al punto 4 e clicca sul pulsante “Confirm”
- Verifica l’operazione e clicca sul pulsante “Continue”
Accedi al conto Advcash Supera i passaggi di sicurezza per accedere al conto Advcash Seleziona da dove prelevare i fondi da Advcash Non chiudere questa schermata e apri la tua casella di posta Clicca sul pulsante “Confirm” nell’email che ti è arrivata Messaggio di conferma, ritorna alla scheda del punto 4 Clicca sul pulsante “Confirm” Clicca sul pulsante “Continue” per procedere
Una volta che avrai cliccato sul pulsante “Continue”, l’operazione sarà completata e vedrai la schermata che ti conferma l’avvenuto deposito.

Il trasferimento dei fondi da Advcash a Binance è immediato, infatti ti basterà accedere nel wallet spot di Binance per vedere l’ammontare dei fondi appena trasferiti nel conto Euro.
Entra nella cripto-community di NovaSera!
Clicca qui per entrare in una delle community di NovaSera dove puoi chiacchierare insieme ad altri appassionati come te di tecnologia blockchain, criptovalute ed NFT.
Copyright articolo
Questo articolo è pubblicato sotto licenza Creative Commons BY-NC-SA 3.0.
Puoi condividere e modificare (es. tradurre) i contenuti attribuendo la paternità a NovaSera, per usi NON commerciali e re-distribuendo con la stessa licenza.
