Alla ricerca di un regalo per un amante dell’arte? Ti aiutiamo noi!

| |

La tua migliore amica è sempre in giro per musei, mostre di arte contemporanea e performance all’aperto?

Hai una sorella che adora dipingere e spende tutto il suo denaro in pennelli, colori ad olio e tele? Sei alla ricerca del regalo perfetto per tua mamma, che ama lavorare la ceramica e vorrebbe trasformare il suo passatempo in una vera e propria professione?

Se hai risposto di sì ad almeno una di queste domande, complimenti! Sei nel posto giusto.

Comprare un regalo di compleanno non è mai semplice, specialmente quando non si è esperti nelle passioni della persona per cui si sta cercando un regalo. Questo articolo aiuterà tutte le persone, che come te, sono alla ricerca di un regalo perfetto per un’amante dell’arte.

Se anche tu sei alla ricerca di un regalo per chi è appassionato di arte, continua a leggere!

Una vacanza in una città d’arte

Vacanza in città d'arte

Firenze, Venezia, Napoli, Siracusa, Roma, Torino. Quello che sicuramente non manca all’Italia sono le città d’arte. Se sei alla ricerca di un regalo di compleanno perfetto per un’amante dell’arte, potresti voler considerare l’idea di una vacanza in una delle città più belle d’Italia.

Per rendere il procedimento ancora più semplice, l’ipotesi migliore sarebbe quella di acquistare un pacchetto vacanza come quelli offerti da Smartbox, per lasciare alla festeggiata la possibilità di scegliere quale luogo visitare ed in quale periodo. Per maggiori informazioni, visita https://www.smartbox.com/it/idee-regalo-per-lei/.

Calzini opere d’arte

Calzini con opera d'arte

Se hai passato anche solo un minuto su Instagram o Pinterest, probabilmente conosci già questi meravigliosi calzini che somigliano ad alcune delle opere d’arte più famose del mondo.

I girasoli e la notte stellata di Van Gogh, la Mona Lisa, l’Urlo di Munch, la grande onda di Kanagawa di Hokusai e molti altri quadri sotto forma di calzini saranno un piccolo regalo perfetto per tutti gli amanti dell’arte.

Un voucher regalo per i musei della sua città preferita (abbonamentomusei.it o musei Firenze)

Card accesso agevolato ai musei delle città d'arte

Molte città offrono la possibilità di acquistare una card che consenta l’accesso a tutti i musei della città. Per esempio la città di Firenze offre un abbonamento chiamato “Firenzecard”, mentre il sito abbonamentomusei.it offre un abbonamento ai musei di ben tre regioni italiane, con un totale di più di 400 musei inclusi nei loro abbonamenti.

Se la persona che compie gli anno sta programmando una vacanza, questo è sicuramente il regalo perfetto per lei.

Il poster del suo quadro preferito

Poster d'arte

Un regalo semplice per chi è alla ricerca di qualcosa di piccolo da regalare ad un’amante dell’arte.

Che si tratti di un classico Bacio di Klimt o di un poster commissionato da un artista locale, accertati che il poster sia conforme al tipo di arredamento presente nella casa della persona a cui lo regalerai. Se vuoi aggiungere un tocco di classe, incornicia il poster prima di regalarlo.

Una polaroid

Polaroid

La persona festeggiata ama esprimere il suo amore per l’arte attraverso la fotografia?

Allora il regalo perfetto è sicuramente una Polaroid.

Che si tratti di un modello vintage da collezione o di una delle nuove edizioni che racchiudono il design delle Polaroid originali alla tecnologia fotografica moderna, una Polaroid di certo non può mancare nella camera di un’amante della fotografia.

Previous

La mascherina high-tech di LG

Lascia un commento