UFO filmato in diretta dalla NASA

| |

Se la scienza ti appassiona e vuoi vedere cosa succede attorno alla terra, la NASA ha un canale YouTube ricco di video che potrebbero stuzzicare la tua fantasia. Tra questi c’è uno streaming live dalla Stazione Spaziale Internazionale.

Il 21 febbraio 2020, gli astronauti della ISS stavano facendo qualche manutenzione di routine sulla stazione e mentre la telecamera riprendeva la terra, un oggetto metallico ha “superato” la stazione spaziale che dopo aver “virato” dalla parte opposta alla terra si è disperso nello spazio.

Scott C. Waring, il fondatore di UFO Sightings Daily, è stata la persona che per prima ha segnalato l’oggetto volante non identificato, ha quindi registrato la diretta streaming da YouTube e ha pubblicato un video di 22 minuti dove si vede chiaramente questo misterioso oggetto.

Ha spiegato: «Stavo guardando lo streaming live della NASA quando ho notato la telecamera che faceva lo zoom su uno strano oggetto proveniente da sotto la stazione spaziale. All’inizio ho pensato che fosse una capsula o un satellite, ma la sua velocità è aumentata, e dopo 22 minuti ha ripreso in alto e nello spazio profondo. Ho creduto che se fosse stata una capsula sarebbe entrata nell’orbita terrestre e poi più in basso per atterrare, ma quando questo oggetto ha sparato verso l’alto nello spazio profondo, mi ha letteralmente fatto impazzire. Potrebbe trattarsi di una tecnologia aliena top-secret dell’USAF, ma non credo, la persona alla telecamera sembrava costernata e impreparata per la sua improvvisa apparizione».

Come sottolinea Scott, chiunque alla NASA stesse controllando la telecamera ha notato l’oggetto anche perché ha fatto zoom per inquadrarlo meglio. Anche se i membri dell’equipaggio hanno continuato a parlare in merito alla sostituzione di una batteria e non dell’UFO all’esterno della stazione spaziale.

Nessuno dalla NASA ha ancora commentato cosa potrebbe essere, ma non è la prima volta che succede una cosa del genere. Nel 2016, una strana luce fu avvistata vicino alla Terra in una diretta della NASA. Poco dopo la sua apparizione, il video fu tagliato. In seguito la NASA dichiarò che l’oggetto era spazzatura spaziale, un riflesso, o luce proveniente dalla Terra.

Alla fine del post nel suo blog Scott si pone un interrogativo. «Questo coronavirus si sta diffondendo come un incendio fuori controllo, è possibile che gli alieni sappiano cosa sta per accadere e abbiano deciso di abbandonare la terra? Il virus può essere molto pericoloso anche per loro? Se questo fosse vero, aspettiamoci un aumento degli avvistamenti di UFO che usciranno dalle basi sotterranee per lasciare la terra».

Previous

Coronavirus in Corea del Sud: mancano posti letto per i ricoveri

Come costruire una mascherina fai-da-te per il coronavirus?

Next

Lascia un commento