Un Bigfoot nello Stato di Washington? Due webcam lo immortalano!

| |

La telecamera del WSDOT (il dipartimento dei trasporti dello Stato di Washington) che tiene monitorata la situazione del traffico nella State Route 20 all’altezza del passo Sherman, ha immortalato quello che sembra essere un Bigfoot. I fermo immagine sono stati twittati mercoledì 22 gennaio 2020 nell’account WSDOT East da Ryan Overton, un consulente che cura la comunicazione per il dipartimento.

Solitamente Overton controlla le webcam dell’autostrada per segnalare possibili problemi agli automobilisti, come per esempio 50 centimetri di neve sul passo.

Ma in questo caso non saputo resistere e ha pubblicato dei fermo immagine che immortalavano il Bigfoot nonostante la luce non fosse ottimale per riuscire a riprenderlo.

Sasquatch immortalato !!! Non sono superstizioso … solo un po’ stitious (significa leggermente superstizioso). Prima avete notato qualcosa di strano sulla nostra webcam al Sherman Pass / SR 20? Se guardate attentamente l’albero a sinistra, sembra che ci sia qualcosa … potrebbe essere il Bigfoot … Lo lasciamo decidere a te!

Ma questo non è stato l’unico avvistamento, il giorno successivo, giovedì 23 gennaio 2020, un’altra telecamera del dipartimento dei trasporti dello Stato di Washington, ha immortalato nuovamente il Bigfoot a passeggio nel passo Snoqualmie.

Questa volta a pubblicare il tweet è stato l’account ufficiale I-90 Snoqualmie Pass che dice:

Penso che il Bigfoot stia facendo il giro dei nostri passi di montagna. @wsdot_east lo ha mostrato l’altro giorno sul passo Sherman e ora è in mezzo alla fauna selvatica che attraversa la I-90 a est del passo Snoqualmie. #doyoubelieve

Cosa ne pensi? Finalmente il Bigfoot è uscito allo scoperto?

Referendum per il taglio dei parlamentari: si va a votare il 29 marzo 2020

Next

Lascia un commento